Viaggio Sensoriale

MULADHARA – CAUNSELING RELAZIONALE

Viaggio Sensoriale – 4 Elementi

“Quando siete ispirati da un grande scopo, da un progetto straordinario, i pensieri spezzano le catene, la mente trascende le limitazioni, la coscienza si allarga in ogni direzione e vi trovate in un mondo nuovo, immenso magnifico. Forze, facoltà e inclinazioni latenti prendono vita e scoprite di essere persone molto più grandi di quanto abbiate mai sognato di essere”.

                                                                                                                      Patanjali

Prendono il via i nostri laboratori esperienziali attraverso i quali conosceremo una parte ”nascosta” di noi. Quotidianamente ci troviamo ad affrontare difficoltà che sembrano non avere soluzioni possibili e tendiamo ad adottare schemi mentali abitudinari che presupponiamo funzionino in ogni circostanza. Attraverso i laboratori usciremo dai modelli di pensiero consueti per entrare nell’area dell’intuizione misurandoci con un cambiamento interiore.

Qualunque strada tu percorra, è importante arrivare al benessere, all’equilibrio, all’armonia dei sensi.

Come in un labirinto che racconta l’abilità di percorrere strade per entrare in contatto con la tua parte più profonda, così nel nostro viaggio sensoriale ti accompagneremo alla scoperta degli elementi primordiali che governano l’esistenza, le relazioni, il futuro.

“Sono così i labirinti, hanno vie, traverse e vicoli ciechi, e c’è chi dice che il modo più sicuro di uscirne è continuare a camminare e girare sempre dallo stesso lato, ma questo è contrario alla natura umana”.

Non perdete questo appuntamento.

Ogni incontro sarà ricco di stimoli sensoriali e strumenti di introspezione che avvieranno una ricerca in una zona del nostro io.

A fine lavori, ci lasceremo cullare dalle vibrazioni curative e rilassanti del bagno sonoro.

Vi aspettiamo!!

Per Info. Contattateci